duetazze

Le due Colazioni

la colazione, un momento importante e molto personale: per questo la possibilità di scegliere, tra due diverse colazioni, quella che meglio sposa le vostre esigenze..

colazione “normale”:

brioche o torta, biscotti, fette biscottate, cereali, marmellate fatte in casa, miele di montagna e burro locale, bevande calde e fredde (caffè, latte, thè, caffè espresso, succhi di frutta)

colazione “lenta e abbondante” (attenzione: c’è il rischio che perdiate appetito per il pranzo!):

rispetto alla colazione “normale” prevede un buffet più ricco, con macedonia di frutta fresca, creme, yogurt, muesli, uova e soprattutto un tagliere a base di salumi, insaccati e formaggi locali.

Per le colazioni utilizziamo principalmente prodotti della nostra terra e della tradizione locale, scelti con minuziosità ed attenzione; questo per farvi conoscere risorse del territorio ed aspetti della nostra cultura gastronomica che riteniamo meritino essere valorizzati..

Il nostro tagliere a base di prodotti tipici locali in particolare, vuole essere un esempio dell’incontro tra tradizione piemontese e valdostana: salame bovino, suino, salame di patata (boudin), lardo e insaccati di montagna, assaggi di tome, fontina ed altri formaggi locali di varie stagionature; il tutto da abbinare alle nostre varietà di miele di montagna, alle marmellate e al burro locale.

A voi la scelta..

Nota: Se volete, qui da noi potrete anche degustare il Donnas, l’Arnad ed il Carema: tre ottimi vini locali conosciuti ed apprezzati per la loro qualità.